Spedizioni Patabit

Le spedizioni dei prodotti ordinati dai clienti su Patabit sono espresse, tracciabili e in pronta consegna, effettuate tramite il corriere BRT S.p.a. per tutto il territorio Italiano.

I tempi di consegna stimati sono da 1 a 3 giorni lavorativi a partire dal giorno di spedizione. Premesso come faremo di tutto per garantire la consegna nei termini sopra pattuiti, non ci assumiamo la responsabilità di eventuali ritardi dovuti a difficoltà del corriere.

Gli ordini saranno evasi dopo l'avvenuta ricezione del pagamento e se effettuati entro le 12:00 spediremo nella giornata stessa.

Il costo di spedizione non cambia in base alla località, abbiamo una tariffa unica per tutto il territorio Italiano. I costi relativi vengono calcolati in base al peso/quantitativo di prodotti inseriti nel carrello e sono chiaramente quantificati dal sistema prima del checkout.

Per ordini urgenti scegli pagamenti immediati come: PayPal o Carta di Credito. Se scegli di pagare tramite bonifico bancario ricorda che possono essere necessari 1/2 giorni per riscontrare il buon esito del pagamento a meno che tu non effettui bonifico istantaneo.

Al momento della ricezione dell'ordine ti invieremo una e-mail di conferma e alla spedizione dei prodotti riceverai una seconda comunicazione contenente il codice tracking per poter essere aggiornato sullo stato della tua consegna.

In caso di mancata consegna il corriere effettuerà un secondo tentativo, oltre il quale il prodotto verrà rispedito al mittente. Eventuali costi per successive consegne derivanti da assenza al luogo di spedizione indicato, saranno a carico del Cliente.